Italiano   English

Il ristorante

La nostra cucina propone le tipicità piemontesi.
Punto di partenza di ogni piatto è la ricerca delle materie prime di qualità che privilegia i prodotti di stagione e del territorio, la Langa Astigiana è patria di tesori gastronomici.
Primo fra tutti la Robiola di Roccaverano DOP, salumi nostrani, carni di Fassone di razza piemontese (macelleria "Bogliacino"), capretto di razza autoctona di Roccaverano allevato con latte materno (Azienda Agricola Nervi), le nocciole "La tonda gentile IGP" e molti altri prodotti.

Tutti i nostri piatti sono artigianali, dall'antipasto al dolce, compresa la pasta fresca: ravioli del plin, tajarin, tagliatelle, maltagliati e gnocchi. Inoltre i menù sono arricchiti da piatti rustici della tradizione piemontese, come ceci, polenta, minestroni e zuppe.
Ogni mese la cucina offre menù differenti, secondo la disponibilità stagionale di ortaggi, frutta, carne e latticini, in cui sono presenti piatti vegetariani e su richiesta vegani.

Il Nostro Staff

La Famiglia Nervi
La Famiglia Nervi

La cuoca Giselda, insieme ai figli Martina e Simone, gestisce dal 2007 il bar e finalmente dal 2012 l'osteria, coronando il suo grande sogno.
Punto di forza è infatti la cucina di Giselda, con la sua bravura, prepara piatti della tradizione con le capacità delle cuoche di un tempo e la scelta delle materie prime di oggi.

Orari apertura

Il ristorante è aperto a pranzo e cena su prenotazione.
Giorno di chiusura: martedì

Eventi al Ristorante del Bramante